Zoo Med - ReptiSun® 5.0 Mini Compact Fluorescent

Nuovo prodotto

13 Watt fluorescente compatta per piccoli terrari tropicali.

Questo prodotto non è più disponibile

15,60 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 2 settimane

Share:

Reptisun 5.0 emette raggi UVB, UVA e luce visibile.

UVB: le lunghezze d’onda UVB aiutano a prevenire-o combattere le disfunzioni del metabolismo osseo nei rettili in cattività.

UVA: le lunghezze d’onda UVA all’accoppiamento, all’allattamento e ad altri comportamenti naturali lucertole, tartarughe, testuggini, serpenti e anfibi. Usate e raccomandate da giardini zoologici, veterinari e dai migliori professionisti nel campo dei rettili.

Simula la luce solare ed aiuta tartarughe e testuggini a sviluppare gusci forti e sani.

I raggi UVB, combinati con il calore, favoriscono la sintesi della vitamina D3, responsabile del metabolismo del calcio.

Proprio come gli umani necessitano di sole, i rettili hanno bisogno di luci specifiche per crescere. Senza un’adeguata illuminazione, i rettili si ammalano e possono sviluppare la cosiddetta MBD, disfunzione del metabolismo osseo. Con la luce ReptiSun, il suo rettile condurrà una vita lunga e sana insieme a lei.

DISTANZA DALLA LAMPADA: La lampada offre raggi UVB benefici fino a 23 cm di distanza dal sito di basking. *Cfr. le istruzioni accluse per ulteriori informazioni.

QUANDO SOSTITUIRE LA LAMPADA La lampada offre ai suoi animali raggi UVB benefici per un periodo di 12 mesi, se usata 10 – 12 ore al giorno. Annotare la data del primo utilizzo della lampada e sostituirla dopo 12 mesi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Zoo Med - ReptiSun® 5.0 Mini Compact Fluorescent

Zoo Med - ReptiSun® 5.0 Mini Compact Fluorescent

13 Watt fluorescente compatta per piccoli terrari tropicali.

Scorri in cima